Lombardia: OPERATORE BACK OFFICE CON COMPETENZE LINGUISTICHE

Descrizione: PF Training srl, società leader nel settore della formazione, in collaborazione con Oggi Lavoro srl – Agenzia per il Lavoro propongono un Corso di Formazione Professionale completamente gratuito di OPERATORE BACK OFFICE CON COMPETENZE LINGUISTICHE.

Obiettivi: 
Acquisire conoscenze o capacità atte a gestire un ufficio dal punto di vista delle relazioni interne ed esterne, con particolare riferimento ai contatti con clienti e fornitori esteri.
Verranno fornite, inoltre, nozioni relative ai Diritti e Doveri dei lavoratori e in merito alla Salute e Sicurezza sul lavoro.

Destinatari: Il corso è rivolto a disoccupati e lavoratori in somministrazione, previa iscrizione all’Agenzia per il Lavoro. Il corso è completamente gratuito poiché finanziato dal fondo Forma.Temp (http://www.formatemp.it/)

Sede: C.F.T.A. – Via Mauro Macchi 28/30, 20124 Milano

Orario: dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00. Il corso inizierà il 28/05/2019 e terminerà il 08/07/2019.

Durata totale: 240

Attestati: Al termine del modulo formativo è previsto, per coloro che abbiano superato il 70% di presenza rispetto alle ore totali del corso e partecipato ai moduli obbligatori (Diritti e doveri dei lavoratori temporanei – Testo Unico sulla Salute e Sicurezza sul Lavoro – D.lgs. 9 aprile 2008 n. 81), un Attestato di Frequenza rilasciato da Forma.Temp e dall’Agenzia per il Lavoro Oggi Lavoro srl.  Inoltre il CV della risorsa verrà inserito nel database delle filiali di Oggi Lavoro srl consentendo una maggiore opportunità di inserimento lavorativo.

Numero di posti vacanti: 14

Per maggiori informazioni chiama 012429958 o scrivici a farcomeni@pftraining.it