PIEMONTE: TECNOLOGIE CAD CON UTILIZZO UNIGRAPHICS

Corso TECNOLOGIE CAD CON UTILIZZO UNIGRAPHICS

Oggi Lavoro srl – Agenzia per il Lavoro in collaborazione con PF Training srl, società leader nel settore della formazione, propongono un Corso di Formazione Professionale completamente gratuito di ‘Tecnologie CAD con utilizzo Unigraphics’.

L’obiettivo principale del corso è la formazione sull’utilizzo di tools CAD UNIGRAPHICS con applicativo elettrico Wiring con particolare attenzione allo studio di lay-out cablaggi veicoli in ambito Automotive.

Durata del corso: 164 ore, su orario diurno. Partenza prevista per Marzo/Aprile.

Sede del corso: il corso verrà svolto all’interno di una società di Ingegneria, Progettazione e Design per l’industria automotive.

Numero di posti totali disponibili: 15

Requisiti richiesti:

– Diploma in Elettronica ed Elettrotecnica / Meccanica e Meccatronica e/o Laurea triennale in Ingegneria Elettrica/Elettronica/Meccatronica o affini;

– Buona conoscenza della lingua inglese;

– Passione per il mondo Automotive.

 

Attestati: Al termine del percorso formativo è previsto, per coloro che abbiano superato il 70% di presenza rispetto alle ore totali del corso e partecipato ai moduli obbligatori (Diritti e doveri dei lavoratori temporanei – Testo Unico sulla Salute e Sicurezza sul Lavoro – D.lgs. 9 aprile 2008 n. 81), un Attestato di Frequenza rilasciato da Forma.Temp e dall’Agenzia per il Lavoro Oggi Lavoro srl.

Il CV della risorsa verrà inserito nel database delle filiali di Oggi Lavoro srl consentendo una maggiore opportunità di inserimento lavorativo. Inoltre, l’azienda che ospita il corso, sceglierà i migliori candidati per un inserimento lavorativo in azienda.

 

Note: La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L.903/77. Si richiede inoltre autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs.196/2003. Si precisa infine che il corso verrà attivato solo al raggiungimento del numero di allievi previsto. Il calendario delle lezioni, l’orario giornaliero e la sede del corso potranno subire variazioni dovute all’organizzazione interna.

 

Mail: formazione@oggilavoro.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + uno =