Corso gratuito Operatore Autocad e Rhinoceros

Corso gratuito Operatore Autocad e Rhinoceros

autocadrins

Descrizione: Oggi Lavoro srl – Agenzia per il Lavoro in collaborazione con PF Training srl, società leader nel settore della formazione, propongono un Corso di Formazione Professionale completamente gratuito per Operatore Autocad e Rhinoceros.

Obiettivi: Acquisire conoscenze relative all’utilizzo dei programmi di Autocad e Rhinoceros per essere autonomi nell’elaborazione di immagini in 2d e in 3d.
Verranno fornite, inoltre, nozioni relative ai Diritti e Doveri dei lavoratori e in merito alla Salute e Sicurezza sul lavoro.

Destinatari: Il corso è rivolto a disoccupati e inoccupati o a persone in mobilità. Non è necessaria alcuna iscrizione a liste di disoccupazione. Il corso è completamente gratuito poiché finanziato dal fondo Forma.Temp.

Sede: Il corso si svolgerà presso il Centro di Formazione Professionale C.F.T.A. – Sede di Milano.

Orario: Il corso si svolgerà indicativamente tra novembre e dicembre 2016. Le lezioni si svolgeranno in orario diurno.

Durata totale: 200 ore circa.

Attestati: Al termine del modulo formativo è previsto, per coloro che abbiano superato il 70% di presenza rispetto alle ore totali del corso e partecipato ai moduli obbligatori (Diritti e doveri dei lavoratori temporanei – Testo Unico sulla Salute e Sicurezza sul Lavoro – D.lgs. 9 aprile 2008 n. 81), un Attestato di Frequenza rilasciato da Forma.Temp e dall’Agenzia per il Lavoro Oggi Lavoro srl.  Inoltre il CV della risorsa verrà inserito nel database delle filiali di Oggi Lavoro srl consentendo una maggiore opportunità di inserimento lavorativo.

Numero di posti vacanti: Fino a 14

Per maggiori informazioni chiama 012429958 o scrivici a formazione@oggilavoro.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci + tre =