Corso operatore CAD 2D e 3D gratuito

Corso Operatore CAd 2D e 3D

Descrizione: PF Training s.r.l., società leader nel settore della formazione, propone un Corso di Formazione Professionale completamente gratuito per Operatore CAD 2D e 3D.

Obbiettivi: Il corso ”Operatore CAD 2D e 3D” ha l’obiettivo di far conoscere tutti gli strumenti di CAD per le tecniche di restituzione grafica di disegni bi e tridimensionali. E’ un percorso che consente ai/alle partecipanti di approfondire in modo strutturato ed organico le tecniche di disegno con l’ausilio del PC e l’uso di applicativi CAD per composizioni di tipo diverso. Nell’ambito del percorso si acquisiranno le capacità per: configurare la propria stazione grafica; Realizzare elaborati grafici bidimensionali e tridimensionali con applicativi CAD; Creare e manutenere librerie di simboli; Predisporre i dispositivi di stampa; Trasferire gli elaborati su supporto cartaceo. I partecipanti vengono guidati attraverso tutte le fasi del lavoro, approfondendo la conoscenza sugli strumenti 2D per utilizzare i piani di lavoro, le viste assonometriche e prospettiche, le finestre in scheda modello e in layout, gli stili di visualizzazione e la trasposizione in 3D.

Destinatari: il corso è rivolto a disoccupati e inoccupati o a persone in mobilità. Non è necessaria alcuna iscrizione a liste di disoccupazione. Il corso è completamente gratuito poiché finanziato dal fondo Forma.Temp.

Sede: Il corso si svolgerà presso il Centro di Formazione CNOS-FAP di San Benigno C.se (TO).

Orario:La partenza è prevista per il 24 giugno 2015 e si svolgerà nel seguente orario 9.00-12.00 e 13.00-17.00 dal lunedì al venerdì.

Durata totale: 160 ore

Attestati: Al termine del modulo formativo è previsto, per coloro che abbiano superato il 70% di presenza rispetto alle ore totali del corso e partecipato ai moduli obbligatorio (Diritti e doveri dei lavoratori temporanei e Testo Unico sulla Salute e Sicurezza sul Lavoro – D.lgs. 9 aprile 2008 n. 81), un Attestato rilasciato da Forma.Temp e dall’Agenzia per il Lavoro Oggi Lavoro Srl. Inoltre il CV della risorsa verrà inserito nel database delle filiali di Oggi Lavoro Srl consentendo una maggiore opportunità di inserimento lavorativo.

Numero di posti vacanti: 15-20

Requisiti: Titolo di studio minimo richiesto Licenza medie e buone competenze informatiche.

Precisazioni: La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L.903/77. Si richiede inoltre autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs.196/2003.
Si precisa infine che il corso verrà attivato solo al raggiungimento del numero di allievi previsto. Il calendario delle lezioni, l’orario giornaliero e la sede del corso potranno subire variazioni dovute all’organizzazione interna.

Come chiedere informazioni? Compila il nostro format oppure scrivi una mail a formazione@oggilavoro.eu oppure telefona a PF TRAINING Tel. 012429958.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − 1 =