Corso Professionale: ADDETTO/A ALLA RECEPTION

OGGI LAVORO SRL – Agenzia per il lavoro in collaborazione con PF Training srl, società leader nel settore della formazione, propongono un corso di formazione professionale completamente gratuito per ADDETTI ALLA RECEPTION.

Obiettivo del corso: L’obiettivo del progetto è quello di trasmettere ai corsisti le competenze di base per potersi approcciare alla figura in uscita. Durante il corso verranno spiegati argomenti e nozioni necessarie per comprendere al meglio il modo di comunicare e gli strumenti da utilizzare per essere professionali e competenti.

I successivi sbocchi professionali del corso sono molteplici, infatti le risorse potranno ricercare lavoro in ambito alberghiero o come addetti al front office, inoltre avranno acquisito anche le base per svolgere lavori di segretariato.

Alcuni Argomenti trattati durante il corso:

  • ORGANIZZAZIONE AZIENDALE
  • COMUNICAZIONE
  • PACCHETTO OFFICE
  • POSTA ELETTRONICA

Il corso di lavoro si svolgerà in aula virtuale quindi l’allievo deve possedere pc e collegamento ad internet.
Durata: 80 ore
Partenza corso: dal 09/11
Orario: 5 ore giornaliere del lunedì al venerdì
Numero posti: massimo 12

Il corso è GRATUITO in quanto finanziato dal fondo Forma.Temp. (http://www.formatemp.it/).

Il corso è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da OGGI LAVORO SRL- Agenzia per il lavoro.

Al termine del modulo formativo è previsto, per coloro che abbiano superato il 70% di presenza rispetto alle ore totali del corso e partecipato ai moduli obbligatori (Diritti e doveri dei lavoratori temporanei e Salute e Sicurezza sul Lavoro – D.lgs. 2008 n. 81), un Attestato di Frequenza rilasciato da Forma.Temp e dall’Agenzia per il Lavoro Oggi Lavoro srl.

La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L.903/77. Si richiede inoltre autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs.196/2003. Agenzia per il Lavoro con autorizzazione ministeriale prot. 13/I/0023403.

Si precisa infine che il corso verrà attivato solo al raggiungimento del numero di allievi previsto. Il calendario delle lezioni e l’orario giornaliero potranno subire variazioni dovute all’organizzazione interna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + 9 =