NOVI LIGURE: CORSO GRATUITO COME GRUISTA

Descrizione: PF Training srl, in collaborazione con l’ Agenzia per il Lavoro – Oggi Lavoro srl e con azienda del settore, propongono un Corso di Formazione Professionale completamente gratuito di “Gruista”.

Obiettivi: Al termine del corso l’allievo sarà quindi in grado di conoscere e condurre gru. Conoscere le responsabilità correlate alla mansione e la normativa vigente.

Principali argomenti trattati:

Il corso sarà diviso tra ore di teoria e di pratica e verranno trattati i seguenti argomenti: conoscenza Autogru, Accessori Autogru, lavoro in team e comunicazione, principi di meccanica, area di cantiere, imbracatura, documentazione a corredo.

Destinatari: Il corso è rivolto a disoccupati e lavoratori in somministrazione, previa iscrizione all’Agenzia per il Lavoro. Il corso è completamente gratuito poiché finanziato dal fondo Forma.Temp. (http://www.formatemp.it/)

Sede: ll corso si svolgerà presso azienda sita in Novi Ligure (AL).

Orario: Il corso partirà nel mese di Ottobre/Novembre. Lezioni giornaliere da 8 ore, dal lunedì al venerdì (durata totale 200 ore).

Attestati: Per coloro che supereranno il 70% di presenza rispetto alle ore totali del corso e partecipato ai moduli obbligatori (Diritti e doveri dei lavoratori temporanei e Salute e Sicurezza sul Lavoro) verrà rilasciato un Attestato di Frequenza.

Il CV della risorsa verrà inserito nel database delle filiali di Oggi Lavoro srl consentendo una maggiore opportunità di inserimento lavorativo.

Numero di posti vacanti: Fino a 12

Requisiti: Essere in possesso di patente C.

In fase di colloquio motivazionale, OGGI LAVORO si riserva la facoltà di effettuare a propria discrezione la selezione dei candidati sulla base delle loro esperienze professionali e formative.

Se interessati potete inoltrare il vostro curriculum a farcomeni@pftrainig.it

Note: La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L.903/77. Si richiede inoltre autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs.196/2003. Si precisa infine che il corso verrà attivato solo al raggiungimento del numero di allievi previsto. Il calendario delle lezioni, l’orario giornaliero e la sede del corso potranno subire variazioni dovute all’organizzazione interna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei + quattro =