PIEMONTE: RIPARAZIONE SCHEDE ELETTRONICHE

PF Training srl, società leader nel settore della formazione in collaborazione con Oggi Lavoro srl – Agenzia per il Lavoro, propongono un Corso di Formazione Professionale completamente gratuito di ‘Riparazione schede elettroniche’.

All’interno del corso verranno trattate le nozioni elettriche fondamentali per la lettura degli schemi e per l’utilizzo della strumentazione necessaria alla diagnosi e alla riparazione, anche tramite analisi di schede elettroniche in cui identificare i componenti elettronici fondamentali.
Durante lo svolgimento dell’attività formativa verranno condotte esercitazioni e simulazioni, consistenti nel far affrontare situazioni e problemi simili a quelli che gli allievi successivamente
incontreranno nella realtà lavorativa. Verranno analizzati casi aziendali e verranno proposte testimonianze dal mondo dell’impresa.
Lo svolgimento della pratica prevede l’uso di componenti, materiali di consumo con elevati standard qualitativi e rappresentativi delle applicazioni industriali.

Durata corso: 120 ore, su orario diurno. Partenza prevista per il 25/03/2019

Sede del corso: Ivrea

Numero di posti totali disponibili: 16

 

Attestati: Al termine del percorso formativo è previsto, per coloro che abbiano superato il 70% di presenza rispetto alle ore totali del corso e partecipato ai moduli obbligatori (Diritti e doveri dei lavoratori temporanei – Testo Unico sulla Salute e Sicurezza sul Lavoro – D.lgs. 9 aprile 2008 n. 81), un Attestato di Frequenza rilasciato da Forma.Temp e dall’Agenzia per il Lavoro Oggi Lavoro srl.

Il CV della risorsa verrà inserito nel database delle filiali di Oggi Lavoro srl consentendo una maggiore opportunità di inserimento lavorativo. Inoltre, l’azienda che ospita il corso, sceglierà i migliori candidati per un inserimento lavorativo in azienda.

 

Note: La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L.903/77. Si richiede inoltre autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs.196/2003. Si precisa infine che il corso verrà attivato solo al raggiungimento del numero di allievi previsto. Il calendario delle lezioni, l’orario giornaliero e la sede del corso potranno subire variazioni dovute all’organizzazione interna.

 

Mail: formazione@oggilavoro.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 − 8 =