Corso gratuito Progettista CATIA V5

Progettista CATIA
Corso gratuito Progettista CATIA V5

Descrizione: PF Training s.r.l., società leader nel settore della formazione, propone un Corso di Formazione completamente gratuito per Corso gratuito Progettista CATIA V5.

Obbiettivi: Il Corso si pone l’obiettivo di utilizzare – a livello avanzato – il software CAD CATIA V5. Gli allievi apprenderanno tutti i comandi e le funzioni avanzate utilizzando i concetti teorici e pratici per la creazione di forme tridimensionali e successive lavorazioni, la definizione delle regole per la corretta impostazione e gestione di un disegno tramite CAD CATIA. CAD CATIA Dassault Systèmes é il prodotto leader nel settore CAD/CAM/CAE, ampiamente utilizzato nell’Industrial Design, nell’automazione dei processi di sviluppo, nel design di oggetti e di componenti meccanici, indispensabile sia nella fase di ideazione sia in quella di realizzazione del prototipo, coprendo quindi tutte le esigenze del ciclo produttivo.

Destinatari:  Il corso è rivolto a disoccupati e inoccupati o a persone in mobilità. Non è necessaria alcuna iscrizione a liste di disoccupazione. Il corso è completamente gratuito poiché finanziato dal fondo Forma.Temp.

Sede: Il corso si svolgerà presso il Centro di Formazione Professionale Casa di Carità Arti e Mestieri – Sede di Grugliasco in Via Olevano, 20 – Grugliasco (TO).

Orario: Il corso partirà ad inizio febbraio. Le lezioni si svolgeranno in orario diurno dal lunedì al venerdì, per un totale di 6 ore/die.

Durata totale: 200 ore circa. E’ previsto stage finale di 80 ore.

Attestati: Al termine del modulo formativo è previsto, per coloro che abbiano superato il 70% di presenza rispetto alle ore totali del corso e partecipato ai moduli obbligatori (Diritti e doveri dei lavoratori temporanei – Testo Unico sulla Salute e Sicurezza sul Lavoro – D.lgs. 9 aprile 2008 n. 81), un Attestato di Frequenza rilasciato da Forma.Temp e dall’Agenzia per il Lavoro Oggi Lavoro srl. Inoltre il CV della risorsa verrà inserito nel database delle filiali di Oggi Lavoro srl consentendo una maggiore opportunità di inserimento lavorativo.

Numero di posti vacanti: 16

Requisiti:
– Diploma di scuola secondaria ad indirizzo tecnico o Laurea ad indirizzo tecnico;
– Ottima conoscenza del disegno tecnico e meccanico;
– Buona conoscenza del CAD 3D;
– Conoscenza di base dell’ambiente di modellazione CATIA;
– Buona conoscenza della lingua inglese (gradita anche la conoscenza di quella tedesca).

La Società di Formazione PF Training, in fase di colloquio motivazionale, si riserva la facoltà di effettuare a propria discrezione la selezione dei candidati sulla base delle loro esperienze professionali e formative.

Note: La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L.903/77. Si richiede inoltre autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs.196/2003. Si precisa infine che il corso verrà attivato solo al raggiungimento del numero di allievi previsto. Il calendario delle lezioni, l’orario giornaliero e la sede del corso potranno subire variazioni dovute all’organizzazione interna.

Come chiedere informazioni? Scrivi una mail a formazione@oggilavoro.eu oppure telefona a PF TRAINING Tel. 012429958.

Oppure iscriviti tramite Infojobs!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × cinque =