Corso Tecniche di Vendita – Livello Avanzato

Corso Tecniche di Vendita – Livello Avanzato

Descrizione: PF Training s.r.l., società leader nel settore della formazione, propone un Corso di Formazione completamente gratuito di Tecniche di Vendita – Livello avanzato.

Obbiettivi: Il corso, studiato per chi vuole intraprendere la carriera di responsabile commerciale, trasmette le più moderne tecniche di vendita e di negoziazione, per sviluppare un approccio consulenziale alla vendita e concludere con successo anche le trattative più complesse. Vengono approfonditi gli strumenti indispensabili per pianificare la vendita, per analizzare i reali bisogni del cliente, per eccellere nell’aspetto relazionale, per anticipare le obiezioni e per chiudere con redditività la vendita.

Destinatari: il corso è rivolto a disoccupati e inoccupati o a persone in mobilità. Non è necessaria alcuna iscrizione a liste di disoccupazione. Il corso è completamente gratuito poiché finanziato dal fondo Forma.Temp.

Sede: Il corso si svolgerà presso la Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri di Novi Ligure (AL) in Strada Boscomarengo n.1.

Orario:La partenza è prevista indicativamente a metà maggio 2015 e si svolgerà nel seguente orario 9.00-13.00 e 14.00-18.00 dal lunedì al venerdì.

Durata totale: 160 ore

Attestati: Al termine del modulo formativo è previsto, per coloro che abbiano superato il 70% di presenza rispetto alle ore totali del corso e partecipato ai moduli obbligatorio (Diritti e doveri dei lavoratori temporanei e Testo Unico sulla Salute e Sicurezza sul Lavoro – D.lgs. 9 aprile 2008 n. 81), un Attestato rilasciato da Forma.Temp e dall’Agenzia per il Lavoro Oggi Lavoro Srl. Inoltre il CV della risorsa verrà inserito nel database delle filiali di Oggi Lavoro Srl consentendo una maggiore opportunità di inserimento lavorativo.

Numero di posti vacanti: 15-20

Requisiti: Titolo di studio minimo richiesto Laurea in Economia o Laurea in Scienze Politiche o Laurea in Sociologia o Psicologia o Laurea attinente o esperienza lavorativa attinente. Si precisa che in fase di selezione è previsto un colloquio motivazionale.

Precisazioni: La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L.903/77. Si richiede inoltre autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs.196/2003.
Si precisa infine che il corso verrà attivato solo al raggiungimento del numero di allievi previsto. Il calendario delle lezioni, l’orario giornaliero e la sede del corso potranno subire variazioni dovute all’organizzazione interna.

Come chiedere informazioni? Compila il nostro format oppure scrivi una mail a formazione@oggilavoro.eu oppure telefona a PF TRAINING Tel. 0124299580.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + dieci =